Garanzie

Garanzia del produttore Ego

1 gennaio 2015

 

Prodotti Ego da giardinaggio - uso hobbistico.

 

Per 5 anni dalla data dell’acquisto, i prodotti a batteria Ego  sono garantiti contro i difetti dovuti al materiale o al montaggio, a patto che siano usati da utilizzatori hobbisti per gli scopi a cui sono stati designati ( sono comunque esclusi le batterie e i caricabatterie).

 

Batterie e carica batterie – uso hobbistico.

Per tre anni dalla data dell’acquisto, le batterie e i carica batterie sono garantiti contro i difetti dovuti al materiale o al montaggio, a patto che siano usati da utilizzatori hobbisti

 

Prodotti a batteria Ego, batterie e carica batterie - Utilizzo professionale

Per  1 anno dalla data dell’acquisto  i suddetti prodotti sono garantiti contro i difetti dovuti al materiale o al montaggio, anche se usati da utilizzatori professionali o semi-professionali. Restano comunque escluse le attività di noleggio o simili.

 

Questa garanzia non limita i diritti del compratore che nascano dalla stipulazione di un contratto con il rivenditore o secondo i  diritti di legge.

 

Il prodotto difettoso sarà riparato o cambiato in garanzia se sarà verificato che il difetto sia stato causato da un problema di materiale o di produzione.

 

Questa garanzia non include parti e accessori soggetti a danni di usura durante l’utilizzo.

 

Questa garanzia copre soltanto i difetti insorti durante il normale utilizzo della macchina e non copre alcun malfunzionamento o difetto dovuto a cattivo utilizzo, abuso (incluso l'utilizzo oltre le capacità della macchina ed eccessiva esposizione della stessa a intemperie) incidenti, negligenza o mancanza di una corretta installazione e impropria conservazione o stoccaggio della macchina.

 

Questa garanzia si rivolge solamente all’acquirente originario e non può essere trasferita.

 

Questa garanzia non copre i danni che risultino da modifiche alterazioni o riparazioni non autorizzate.

 

I reclami in garanzia devono essere fatti entro i termini di garanzia. La macchina deve essere resa con il corrispondente documento di acquisto ( che riporta la data e la descrizione del prodotto) al rivenditore da cui fu originariamente acquistata. Nel caso questo  non fosse possibile , seguire le indicazioni sul sito web per contattare il vostro centro ego power autorizzato e il servizio assistenza.

I prodotti e le batterie Ego difettosi NON DEVONO essere spediti tramite terzi senza aver prima contattato il rivenditore dal quale furono acquistati

 

Tutti i reclami, oltre a quello che venga riparato il difetto coperto dalla garanzia, sono esclusi. Il termine di garanzia  non può essere esteso o rinnovato a seguito del ripristino della macchina.