TUTTA LA POTENZA DELLA BENZINA
SENZA LA BENZINA
Il mondo sta cambiando velocemente. Il genere umano sta ormai abbandonando i combustibili fossili, in favore di un’energia sempre più pulita ed ecologica. È dunque essenziale dottare un metodo nuovo e più intelligente per generare la potenza necessaria per le attività di giardinaggio e manutenzione del verde.
EGO Power+ raggiunge la potenza di un motore a scoppio, senza rumore, fastidi ed emissioni di gas. La tecnologia della batteria Arc Lithium 56V di EGO è all'avanguardia nel settore e offre prestazioni eccezionali, mettendo a disposizione l'energia necessaria e la massima affidabilità per lavorare sempre a pieno regime.
Pratico da usare, dotato di un’autonomia eccezionale e tempi di ricarica rapidi, è in grado di offrire il massimo comfort. Niente più rifornimenti alla stazione di servizio e niente più stoccaggio di liquidi altamente infiammabili: d’ora in poi lavorerai in libertà, senza produrre gas di scarico ed emissioni.
EGO ARC LITHIUM OFFRE LA MASSIMA CAPACITÀ
ENERGETICA DEL SETTORE
L’esclusiva batteria con tecnologia brevettata Arc Lithium è pensata per essere unica nel suo genere. Per questo anche le sue prestazioni sono uniche.
Progettata per offrire le stesse prestazioni di un motore a benzina, la batteria EGO Power+ Arc Lithium da 56V presenta un design innovativo che sfrutta al meglio la funzione di raffreddamento. Diversamente dalle tradizionali batterie dalla forma a mattone, con celle incapsulate che possono surriscaldarsi e perdere potenza, il nostro esclusivo design Arc (ad arco) dissipa il calore in modo più efficace.
SICURO, SILENZIOSO,
ECONOMICO
ED ECOLOGICO
Il sistema EGO Power+ offre la stessa potenza della benzina, senza i relativi svantaggi. Inoltre, è più semplice, più ecologico, più silenzioso e, grazie alle ridotte vibrazioni, anche più pratico da usare.
Grazie a costi di esercizio e manutenzione ridotti, passare a EGO Power+ comporterà un notevole risparmio a lungo termine. Non solo: utilizzando un prodotto a emissioni zero, contribuirai anche a ridurre il tuo impatto sull’ambiente.
MENO RUMORE, MENO VIBRAZIONI,
DI FACILE UTILIZZO
Chi utilizza regolarmente utensili manuali a motore potrebbe correre il rischio di sviluppare la sindrome da vibrazione mano-braccio (HAV, Hand-Arm Vibration syndrome).
Nota anche come "Dito bianco da vibrazione", questa patologia può causare dolore e l'insorgere di disturbi invalidanti per vasi sanguigni, nervi e articolazioni.
Coloro che ne sono affetti potrebbero presentare diversi problemi dal punto di vista delle abilità fino-motorie e provare un intenso dolore alle dita in presenza di basse temperature.
La sindrome HAV può però essere prevenuta. Uno dei modi per evitarla è scegliere utensili che generano meno vibrazioni rispetto ai prodotti tradizionali con motore a benzina, ossia utensili come quelli della gamma EGO Power+.